Carlos Tevez non andrà in Brasile

Pubblicato Categorie: Calciatori
Carlos Tevez e la maglia argentina
Carlos Tevez esulta dopo un gol in maglia bianco-celeste

Sembra che il commissario tecnico dell’Argetina, Alejandro Sabella, non porterà il calciatore della Juventus, Carlos Tevez, al prossimo mondiale… o almeno di questo è certo il calciatore.

In un’intervista a Radio La Red, emittente del paese sud americano, il giocatore ha detto:

Sabella morirà con le sue idee, ma bisogna rispettarlo. Non sono stato convocato dopo un anno straordinario al Manchester City, e nemmeno quando mancavano Higuaín o altri attaccanti. Sabela mi ha dimostrato che non verrò chiamato indipendentemente dagli infortuni altrui, e questo evita qualsiasi illusione. Il CT va lasciato lavorare in pace, non è facile scegliere. Chi non sarà convocato non deve gettare fango sugli altri. Non perderò il sonno se non andrò al Mondiale, ma soffro a vedere l’Argentina in tv, preferisco non guardarla

Insomma l’Apache è oramai rassegnato e sta pensando alle vacanze che si farà da giugno a luglio.

Il motivo della non convocazione sembra risiedere nel fatto che l’attuale CT bianco celeste pensa che Carlito Tevez abbia un pessimo carattere e potrebbe disturbare la serenità dello spogliatoio. Ovviamente il calciatore a ciò ha risposto dicendo che ha un buon rapporto con tutti e queste sono illazioni infondate.