EA Sport e FIFA

Pubblicato Categorie: Mondiali

Da oggi 28 Aprile 2006 è possibile giocare a calcio con EA Sport – Mondiali FIFA 2006, infatti è uscito il gioco ufficiale della EA Sport, l’unico ad avere la concessione per fare un gioco sui mondiali.

EA SPORTS celebra il più grande evento sportivo del mondo con l’unico videogioco basato sulla licenza ufficiale dei mondiali di calcio FIFA 2006.
Mondiali FIFA 2006 cattura alla perfezione l’emozione e la passione della sola competizione che accende le rivalità? più sentite nel mondo, dandoti la possibilità? di giocare con i gli eroi nazionali e di vincere alla fine l’ambita Coppa del Mondo!
Prendi le parti della tua nazionale e controlla i tuoi giocatori preferiti iniziando dalle qualificazioni fino alla perfetta riproduzione virtuale della fase finale in Germania.
EA Sports ha riprodotto perfettamente le più grandi superstar. Le loro reali abilità?, le esultanze tipiche, lo stile di gioco e il loro talento sono stati catturati e inseriti nel gioco in modo assolutamente realistico. Miglioramenti alla giocabilità?, come ad esempio, una più avanzata gestione del calcio di rigore, rendono questo gioco la più realistica e giocabile simulazione del calcio sul mercato.
Mondiali FIFA 2006 introduce una nuova modalità? di gioco chiamata Global Challenge, che metterà? alla prova perfino i giocatori più incalliti. Global Challenge propone, infatti, la possibilità? di rivivere 40 fra i momenti più famosi nella storia dei mondiali di calcio FIFA. Compara i tuoi risultati con la storia e confrontati con i migliori del mondo.
Scegli una delle 127 nazionali presenti e affronta i tuoi amici in sfide multiplayer fino a 8 giocatori. Tieni traccia dei tuoi risultati nella sezione “The Lounge, scala la classifica e dimostra di essere il migliore!
In Mondiali FIFA 2006, l’unico gioco ufficiale della coppa del mondo di Germania 2006, EA SPORTS ha incluso moltissimi contenuti sbloccabili tra cui alcuni giocatori leggendari del passato e abbigliamento esclusivo.
Gioca con i tuoi eroi e vinci la Coppa del Mondo con Mondiali FIFA 2006, nei negozi da Aprile 2006.

Questo è ciò che scrive la casa di game che produce giochi per la grande maggioranza di sport mondiali.