Zidane chiude con i mondiali

Anche se non centra direttamente con i mondiali, la notizia è bomba quindi la si deve riportare. Zinedine Zidane, calciatorore francese, chiuderà con i mondiali la sua cariera. Zizou appende le scarpette al chiodo a 34 anni. Forse si rende conto di non essere più quello di una volta e vuole chiudere anche se gli resta un anno di contratto con il Real Madrid, infatti il suo contratto scade a Giugno del 2007.

Zidane è un gran calciatore che ha vinto un pallone d’oro, un mondiale, segnando due gol in finale al grande Brasile, un europeo, in finale contro l’Italia, campione d’Italia 1997 e 1998 (due scudetti vinti con la Juventus), vincitore di due coppe intercontinentali (1996 Juventus – 2002 Real Madrid), vincitore di due supercoppe europee
(1996 Juventus – 2002 Real Madrid), vincitore della supercoppa italiana nel 1997, vincitore del campionato spagnolo 2002-2003, vincitore della supercoppa spagnola 2001 e 2003.

Come si vede dal suo palmares è un grande calciatore che ha vinto di tutto. Gli ultimi anni al Real Madrid forse sono stati un po’ in calo ma resta sempre e comunque uno dei più grandi calciatori del calcio.

Fallo sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.