petkovic

Petkovic alla Svizzera?

In giornata si era diffusa la voce che la Svizzera avesse assunto già Petkovic, attuale mister della Lazio, per Luglio, così da sostituire l’attuale CT Ottmar Hitzfeld.

È servito Claudio Lotito:

A me Petkovic non ha comunicato nulla, io sono abituato ad affrontare i problemi quando mi vengono posti in via formale e invece il problema non si pone. Nessuno mi ha comunicato ufficialmente questa intenzione. Mi porrò il problema quando mi verrà posto, se mi verrà posto. Non mi sembra che l’atteggiamento di Petkovic sia all’insegna della smobilitazione, tutt’altro. Sappiamo che Petkovic è un buon allenatore, lo abbiamo sostenuto come avete visto anche quando a gran voce ne è stata chiesta la rimozione. Nel momento in cui mi verrà posto il problema, se si creerà , se ci saranno le condizioni per fare delle valutazioni le faremo. Le abbiamo sempre fatte, con serenità, e la Lazio sempre stata pronta a trovare delle soluzioni e a non farsi trovare impreparata. Gli svizzeri sono precisi? Non lo so, può darsi che ci siano degli orologi che vanno troppo avanti…

E la nota della Svizzera:

Nel corso della sua riunione di venerdì 29 novembre 2013, il Comitato centrale dell’Associazione Svizzera di Football (ASF) si è dedicato in modo approfondito sulla successione di Ottmar Hitzfeld alla guida della nazionale rossocrociata. La procedura inerente alla scelta dell’allenatore è stata definita, tuttavia il nuovo coach non è ancora stato scelto. I membri del Comitato centrale hanno incaricato Peter Gillièron, Presidente dell’Associazione Svizzera di Football, nonchè il delegato delle squadre nazionali Peter Stadelmann, affinché provvedano ad ulteriori chiarimenti per poter informare quanto prima il Comitato centrale dell’ASF sui risultati dei colloqui intercorsi e fornire in tal modo le basi per poter risolvere in modo definitivo la questione della successione di Hitzfeld

Per smentire tutto.

Fallo sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.