Su Twitter il Girone dell’Argentina 20 ore prima

Pubblicato Categorie: Mondiali
Twitter logo
Il logo di Twitter, il social su cui sono state anticipate informazioni sul sorteggio dei gruppi

C’è un account su Twitter, tal @FraudeMundial14, il quale ben 20 ore prima del sorteggio ha rivelato che la squadra europea a cambiare girone sarebbe stata l’Italia e ha anche anticipato quale sarebbe stato il girone dell’Argentina.

Guardando le date sembra veritiero ed è inutile dire che il cambio di fascia dell’Italia era prevedibile, la combinazione del Gruppo Argentino un po’ meno.

Lo stesso account, che vorrebbe diventare il WikiLeacks del Mondiale, ha detto che se gli imbrogli della Fifa non termineranno, saranno costretti ad annunciare il vincitore del Mondiale che è già stato deciso a tavolino dalla Fifa in Svizzera. E ancora, prima del sorteggio ha detto di avere in mano anche tutti gli altri gruppi ma di non volerli pubblicare per evitare di rovinare la suspance.

Certo, creare un account con il nome Brasil 2014 Fraude, pubblicare queste informazioni e riuscire ad azzeccarle potrebbe anche essere una scommessa su una serie di coincidenze, difficile che accadano tutte ma non impossibili.

Seguiremo tale account, che nel mentre è arrivato già a 28 mila follower per capire fin dove si spingerà.