De Rossi fuori, Balotelli isolato e Cassano spacca i bicchieri

Pubblicato Categorie: Calciatori
Cassano e Balotelli
Cassano e Balotelli parlano in allenamento

Se decidi di portare Cassano e Balotelli, insieme, a un Mondiale qualche piccolo fastidio lo devi mettere in conto.

Probabilmente Cesare Prandelli lo aveva capito ma ha voluto rischiare egualmente. Chissà se immaginava che bastasse la prima gara persa per rischiare di perdere lo spogliatoio.

A quanto sembra, anche se informazioni ufficiali non sono state date, Balotelli è chiuso da giorni in sé stesso, senza dare retta a nessuno, isolato dal mondo e in silenzio tombale.

Per aiutare Mario si è messo a disposizione Giorgio Chiellini, il quale si sarebbe proposto come tutor per l’attaccante.

Il motivo del malcontento sarebbe da ricercare nel gol sbagliato contro la compagine del centro America nell’ultima gara.

Antonio Cassano invece non avrebbe mandato giù il fatto di non aver giocato contro l’Inghilterra e alla vigilia della gara contro la Costa Rica, a tavola, lamentandosi ha alzato la voce è spaccato un bicchiere. La cosa è sfuggita di mano a tal punto che il capitano azzurro, Gigi Buffon, avrebbe detto a Cassano “stai esagerando”.

Proprio la vecchia guardia avrebbe calmato FantAntonio, tranquillizzandolo sul come si era ancora alla prima gara.

Insomma, i due campioncini, per motivi differenti, sarebbero scontenti e ciò potrebbe riflettersi sul gruppo.

Brutte notizie arrivano anche dall’infermeria poiché Daniele De Rossi ha un risentimento al soleo con un edema. Improbabile la sue presenza domani contro l’Uruguay.